Weekend a Milano dove dormire
Vuoi trascorrere un wekeend a Milano e non sai dove dormire?
The Couper Spiga è la scelta perfetta perché offre servizi di alto profilo, camere e suite nel cuore della città. Ci troviamo in posizione strategica, in Via della Spiga, nel Quadrilatero della Moda e a breve distanza da tanti siti di rilevante interesse storico, artistico, architettonico, culturale.
La guesthouse è la scelta perfetta per ogni genere di viaggiatore. La vicinanza alla fermata metro della linea 1 San Babila (250 metri) e a quella della linea 3 Montenapoleone (650 metri) consente di muoversi agilmente.
Weekend a Milano, dove dormire in centro
The Couper Spiga mette a disposizione degli ospiti 4 differenti tipologie di camere, tutte arredate in stile moderno, con mobili ricercati, cromatismi, carte da parati, lampade in grado di dar vita ad uno stile del tutto unico.
Deluxe, Deluxe in edificio separato, Junior Suite, Junior Suite con balcone in edificio separato sono arricchite da comfort come connessione internet wi-fi, tv a schermo piatto con canali satellitari e servizio streaming, minibar, bollitore per tè, macchina per caffè, aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, ferro da stiro, bagno privato con doccia o vasca, pantofole, amenities, asciugacapelli.
Vacanza weekend a Milano, dove dormire
La posizione privilegiata di The Couper Spiga rende la struttura perfetta per visitare la città e raggiungere rapidamente numerose location da scoprire:
GAM Milano: 450 metri;
PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea: 450 metri;
Giardino Perego: 650 metri;
Porta Venezia: 800 metri:
Palazzo Reale: 850 metri;
Duomo: 850 metri;
Museo del Novecento: 850 metri;
Pinacoteca di Brera: 1,3 km;
Castello Sforzesco: 1,5 km.
Trascorri un weekend a Milano. Dove dormire? Scopri The Couper Spiga.
- Milano affittacamere di design
- Weekend a Milano dove dormire
- Affittacamere design Milano centro
- Milano affittacamere offerte weekend
- Affittacamere Milano zona shopping